Ultime newsPoliticaValle d'Itria

Alberobello, l’ufficialità dall’Amministrazione: Margherita Matarrese è la candida sindaca

POLITICA

«Una donna, donna mamma, donna moglie, donna impegnata nel sociale, donna professionista» dichiarano da Alberobello Futura…

 

«Alberobello Futura è donna» è il motto dell’Amministrazione uscente di Alberobello, con cui questa mattina ha ufficializzato la candidatura a sindaco di Margherita Matarrese.

Avvocato civilista, 50 anni, alla prima esperienza politica. Da tempo impegnata nel sociale come delegata locale dell’Ail.

«Alberobello-Futura fondata oltre un decennio fa su tre fondamenta: Onestà, Trasparenza ed Efficienza, è lieta nell’aver incontrato nella candidata una interprete fedele e genuina di questi Valori» dichiarano dalla compagine politica guidata dal sindaco uscente Michele Longo, agli sgoccioli di questo suo secondo mandato.

«L’Amministrazione sarà sempre presente, cercherà di essere presente in ogni settore, attenta e rispettosa osservatrice di ogni movimento o opinione del cittadino e di ogni sentimento che alberga nel cuore di ogni alberobellese» sono le dichiarazioni della candidata sindaca, diffuse sempre da Alberobello Futura che lancia così la volata alla sua candidata sindaca:

«Una donna, donna mamma, donna moglie, donna impegnata nel sociale, donna professionista. Una persona di grande umanità, vicina al Cittadino, al servizio del Cittadino e insieme al Cittadino per un grande progetto di Sviluppo, di Prosperità e di Benessere – concludono – per l’intera Comunità di Alberobello».

La candidata della maggioranza uscente sfiderà alle vicine elezioni comunali i due candidati dell’area di centrosinistra: Francesco De Carlo e Gian Vito Ricci.

Redazionale

[Fonte da Alberobello Futura; foto da account Fb di Margherita Matarrese]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata