AttualitàCronacaNecrologiUltime newsValle d'Itria

Alberobello piange don Giovanni Battista Martellotta

SOLIDARIETA’

Il cordoglio dell’Amministrazione comunale










 

 

L’Amministrazione Comunale e Tutta la Comunità di Alberobello, si stringono con affetto e commozione alla Famiglia dell’amatissimo Monsignor Emerito don Giovanni Battista Martellotta, Parroco della Basilica dei Santi Medici Cosma e Damiano dal settembre 1989 all’ottobre 2012, nel giorno della Sua salita al Cielo, ricordando con infinita gratitudine la Sua attenta e quotidiana azione pastorale e la Sua straordinaria sensibilità umana che rimarranno sempre nel cuore degli Alberobellesi quale Stella Polare di insegnamento religioso e spirituale, unitamente al Suo sorriso meraviglioso di Uomo buono e Sacerdote illuminato.

[Fonte e foto in evidenza dal Comune di Alberobello]

 

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: Riproduzione Riservata