Ultime newsSportValle d'Itria

Anna Musci dell’Alteratletica Locorotondo è campionessa nazionale di getto del peso

SPORT

I complimenti da parte del Comune di Locorotondo e della Regione Puglia…

 

«L’amministrazione comunale di Locorotondo, apprende con gioia e orgoglio la notizia della vittoria della sportiva Anna Musci, conseguita il 18 febbraio scorso, durante i Campionati Italiani Assoluti Indoor disputati ad Ancona, nella disciplina di Getto del peso».

A renderlo noto il Comune di Locorotondo attraverso una nota diffusa, che prosegue:

«Con una prestazione eccezionale, Anna Musci, ha dimostrato il suo talento e la sua determinazione sul campo, essendosi già confermata campionessa in altre competizioni. L’intera città di Locorotondo – dichiarano dal Municipio – è estremamente fiera di questa vittoria, poiché la società sportiva Alteratletica Locorotondo, presso cui la campionessa è tesserata. Pertanto il Sindaco Antonio Bufano e l’amministrazione comunale – concludono – si congratulano vivamente con Anna Musci».

Dal Comune si congratulano anche con il direttore tecnico Antonio Petino, che con la società sportiva “continua a tenere alto il nome di Locorotondo a livello internazionale confermando l’eccellenza del territorio, con questo ennesimo strepitoso risultato”. Ma anche giungono i complimenti all’allenatore della giovane atleta, Ettore Musci, ed “augurano a lei e alla società sportiva Alteratletica Locorotondo, di conseguire sempre maggiori e brillanti successi e importanti vittorie”.

Espressa soddisfazione anche dalla Regione Puglia: «Sul gradino più alto del podio ai Campionati Italiani Assoluti Indoor nella gara del Getto del Peso, che hanno avuto luogo ad Ancona, c’è una pugliese: Anna Musci. Nella gara disputata il 18 febbraio – scrivono dalla pagina Facebook della Regione – la ventenne lanciatrice biscegliese, già vincitrice nella Categoria Promesse, al quarto tentativo si è posizionata in testa con la misura di 15.10 metri. Alla giovane atleta vanno le congratulazioni della Regione Puglia e gli auguri per risultati sempre più appaganti».

[Foto presenti di GRANA/ FIDAL FIDAL]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata