Ascolto. Gianfranco Palmisano nei quartieri per lo scambio di idee coi martinesi

POLITICA

Il candidato sindaco Palmisano prosegue col tour nei quartieri lo scambio di idee coi martinesi

 

Continua con gli incontri nei diversi quartieri l’attività di ascolto del candidato sindaco della coalizione moderata e progressista Gianfranco Palmisano. Oggi 3 giugno al Carmine appuntamento alle 18,30 nei pressi del bar chioschetto con la presentazione del progetto di riqualificazione della Villa.

Sabato 4 giugno passeggiata a Fabbrica Rossa, con partenza alle 18,30 dal comitato in via piazza Deledda e raduno conclusivo al Votano nell’area in cui dall’amministrazione comunale uscente è stato effettuato un vasto intervento di riqualificazione, con la realizzazione di luoghi di aggregazione, strutture sportive e un sistema di canalizzazione delle acque meteoriche che evita gli allagamenti in via Mottola.

Domenica 5 giugno passeggiata nel centro storico con partenza alle 18,30 in piazza XX Settembre e raduno conclusivo alle 20 in piazza Gioconda De Vito con presentazione del nuovo parcheggio di via Bellini quasi ultimato.

Lunedì 6 giugno al quartiere Montetullio appuntamento alle 18,30 nei pressi del parco giochi.

Martedì 7 giugno alle 19, al quartiere Sanità, appuntamento presso il sagrato della chiesa per la presentazione del progetto della nuova piazza che a gennaio scorso si è aggiudicato 2,5 milioni di euro, fondi del PNRR.

Altri incontri si terranno in altre zone della città e nell’agro.

[Fonte e foto dal comitato elettorale per Gianfranco Elettorale]

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata