Ultime newsLocorotondoPoliticaValle d'Itria

Assunzioni al Comune di Locorotondo: presentati 11 nuovi funzionari

ATTUALITA’

Il primo cittadino Bufano: «Vi auguro un caloroso benvenuto e tanto successo in questa vostra nuova avventura»

 

 

Forze fresche agli uffici del Comune di Locorotondo. Dopo tanti anni di difficoltà legate alla scarna pianta organica, allo scorso Consiglio Comunale del 23 ottobre il primo cittadino Bufano ha presentato 11 nuovi funzionari.

Si tratta di: Antelmi Stefania, istruttore direttivo amministrativo; Lenti Mimma, ispettore direttivo contabile; Parisi Gabriele, istruttore direttivo tecnico; Franco Mariano, istruttore direttivo informatico; Girolamo Angelica, assistente sociale categoria D; Matarrese Marina, assistente sociale categoria D; Cardone Antonella, istruttore amministrativo; D’Andrea Roberta, istruttore amministrativo; Palmisano Rosa, istruttore amministrativo; Palmisano Stefano, istruttore tecnico; Santoruvo Luca, istruttore di vigilanza.

Occorre aggiungere che manca ancora l’assunzione di un vigile, come precisato dal Sindaco di Locorotondo che ha manifestato soddisfazione per queste assunzioni che vanno ad incrementare le forze all’interno dell’ente: «Vi chiedo di mantenere sempre un atteggiamento positivo e costruttivo nella conoscenza dei vostri colleghi, la voglia di apprendere cose nuove, la capacità di affrontare le difficoltà e di conservare sempre il lato umano nelle relazioni con i cittadini e con i colleghi» ha dichiarato.

Ed ancora: «Non dobbiamo essere una somma di persone che lavorano al Comune. Dobbiamo e siamo una grande squadra e una comunità. Che dentro ognuno di noi ci sia una missione: quella di fare il meglio per i nostri cittadini. Il lavoro nel settore pubblico – evidenzia il primo cittadino – è una chiamata al servizio, un impegno a favore della nostra città e dei suoi abitanti. La vostra presenza qui è una testimonianza del vostro desiderio di contribuire al miglioramento della qualità della vita dei nostri concittadini. Siete la spina dorsale della macchina amministrativa del nostro Comune e il vostro lavoro quotidiano avrà un impatto tangibile sulle vite delle persone. La responsabilità che avete assunto è grande, ma non siete soli. Vi auguro un caloroso benvenuto e – conclude Antonio Bufano – tanto successo in questa vostra nuova avventura. Grazie per aver scelto la nostra comunità».

anto.penta

[Articolo pubblicato sulla rivista Agorà, numero Novembre 2023]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: Riproduzione Riservata