Brutto scontro poco prima la mezzanotte fra due autovetture a Locorotondo

CRONACA

In Via Martina. Sul luogo dell’incidente i Carabinieri della stazione locale… FOTO

 

Paura questa sera a pochi minuti dalla mezzanotte, intorno alle 23.20 da quanto si apprende, per un brutto incidente in Via Martina a Locorotondo, all’altezza dal complesso di Sant’Anna.

Coinvolte nel sinistro, dalle informazioni pervenuteci, sarebbero due autovetture (fra cui una Fiat Stilo). Le cause alla base dell’incidente sono in corso di accertamento, con tre feriti che sono stati soccorsi dai sanitari del 118 della Misericordia Bisceglie postazione Locorotondo e 118 AVPA Castellana Grotte, giunti con due ambulanze ed un’automedica.

Le condizioni dei tre feriti non desterebbero – sempre in base a quanto appreso – particolari preoccupazioni. Trasportati agli Ospedali San Giacomo di Monopoli e “Valle d’Itria” di Martina Franca per gli opportuni accertamenti.

I rilievi di rito sono stati effettuati dai Carabinieri della locale stazione di Locorotondo. Presente, in supporto alle operazioni delle Forze dell’Ordine il Vice Coordinatore di Uomo Duemila, Simone Gatti. Sul posto anche la Metronotte. 

Redazionale

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...