Cisternino, il sindaco Perrini ufficializza la nuova Giunta
POLITICA
“Ci attendono sfide importanti per le quali sarà necessario un lavoro molto intenso” dichiara il primo cittadino di Cisternino…
Nei giorni scorsi è stato ufficializzato un rimpasto di Giunta a Cisternino. A comunicarlo, lo scorso 8 settembre, il primo cittadino Lorenzo Perrini.
Di seguito la nota da egli diffusa
«A seguito di un confronto politico all’interno della coalizione e alle dimissioni di alcuni assessori, questa mattina ho provveduto a nominare la nuova Giunta nelle persone di:
1) Pinto Roberto: Vice Sindaco e Assessore alle Attività Produttive, Turismi, Bilancio, Finanze, Tributi e Partecipazione;
2) Canzio Annalisa: Assessore alla Pubblica Istruzione, Cultura, Asilo Nido, Contenzioso e Legalità;
3) Chirulli Piermassimo: Assessore alla Transizione Digitale ed Energetica, Ambiente, Lavori Pubblici ed Innovazione;
4) Convertini Mario Luigi: Assessore all’Urbanistica, Patrimonio, Manutenzione, Ecologia, Igiene Urbana e Cimitero Comunale;
5) Rendini Mariangela: Assessore alle Politiche Sociali, Politiche Sanitarie, Città Sane e Benessere Animale.
Ringrazio gli Assessori Aurora Grassi e Antonio Loparco per il lavoro svolto – scrive il primo cittadino di Cisternino – fra non poche difficoltà che riconosco, in questi quasi due anni di impegno in Giunta, così come ringrazio i Consiglieri che hanno finora sostenuto l’azione dell’amministrazione.
Come immaginerete – prosegue il Sindaco – non sono stati e non sono giorni facili, anche dal punto di vista personale, ma confido nel sostegno delle forze e dei gruppi politici che hanno dato vita alla coalizione, per continuare a dare attuazione al programma condiviso che ha ricevuto il consenso degli elettori. Ci attendono sfide importanti per le quali sarà necessario un lavoro molto intenso coinvolgendo adeguatamente tutti gli amministratori, i cittadini e gli attori sociali della nostra comunità.
Sino ad oggi ho cercato di dare il massimo impegno possibile e così continuerò a fare, perché – conclude – sento tutta la responsabilità che i cittadini hanno deciso di affidarmi e affidarci due anni fa».
[Foto in evidenza che ritrae il primo cittadino Perrini, dalla rispettiva pagina Facebook]