Ultime newsPoliticaValle d'Itria

Cisternino, il sindaco Perrini ufficializza la nuova Giunta

POLITICA

Ci attendono sfide importanti per le quali sarà necessario un lavoro molto intenso” dichiara il primo cittadino di Cisternino…

 

Nei giorni scorsi è stato ufficializzato un rimpasto di Giunta a Cisternino. A comunicarlo, lo scorso 8 settembre, il primo cittadino Lorenzo Perrini.

 

Di seguito la nota da egli diffusa

 

«A seguito di un confronto politico all’interno della coalizione e alle dimissioni di alcuni assessori, questa mattina ho provveduto a nominare la nuova Giunta nelle persone di:

1) Pinto Roberto: Vice Sindaco e Assessore alle Attività Produttive, Turismi, Bilancio, Finanze, Tributi e Partecipazione;

2) Canzio Annalisa: Assessore alla Pubblica Istruzione, Cultura, Asilo Nido, Contenzioso e Legalità;

3) Chirulli Piermassimo: Assessore alla Transizione Digitale ed Energetica, Ambiente, Lavori Pubblici ed Innovazione;

4) Convertini Mario Luigi: Assessore all’Urbanistica, Patrimonio, Manutenzione, Ecologia, Igiene Urbana e Cimitero Comunale;

5) Rendini Mariangela: Assessore alle Politiche Sociali, Politiche Sanitarie, Città Sane e Benessere Animale.

Ringrazio gli Assessori Aurora Grassi e Antonio Loparco per il lavoro svolto – scrive il primo cittadino di Cisternino – fra non poche difficoltà che riconosco, in questi quasi due anni di impegno in Giunta, così come ringrazio i Consiglieri che hanno finora sostenuto l’azione dell’amministrazione.

Come immaginerete – prosegue il Sindaco – non sono stati e non sono giorni facili, anche dal punto di vista personale, ma confido nel sostegno delle forze e dei gruppi politici che hanno dato vita alla coalizione, per continuare a dare attuazione al programma condiviso che ha ricevuto il consenso degli elettori. Ci attendono sfide importanti per le quali sarà necessario un lavoro molto intenso coinvolgendo adeguatamente tutti gli amministratori, i cittadini e gli attori sociali della nostra comunità.

Sino ad oggi ho cercato di dare il massimo impegno possibile e così continuerò a fare, perché – conclude – sento tutta la responsabilità che i cittadini hanno deciso di affidarmi e affidarci due anni fa».

[Foto in evidenza che ritrae il primo cittadino Perrini, dalla rispettiva pagina Facebook]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata