Concorso Nazionale di pasticceria per ragazzi speciali: grande soddisfazione per l’’IISS Basile Caramia – Gigante
IL CONCORSO
Vito Calella e Giulia Fumarola, guidati dalle docenti De Robertis e Minardi, vincono il premio “MIGLIOR ESTETICA”. FOTO
«Il Basile Caramia Gigante porta a casa il “Premio speciale” del “Concorso Nazionale di pasticceria per ragazzi speciali” di Termoli».
Una grande soddisfazione per l’IISS Basile Caramia – Gigante di Locorotondo ed Alberobello, che ne dà comunicazione attraverso una nota:
«Vito Calella e Giulia Fumarola, guidati dalle docenti De Robertis e Minardi, vincono il premio “MIGLIOR ESTETICA” su ben 37 scuole concorrenti provenienti da tutta l’Italia. Un’occasione che ha permesso agli alunni del nostro istituto di esprimersi, confrontarsi, crescere, creare e cominciare un percorso importante di affermazione delle proprie aspirazioni nell’ottica del principio di “Autodeterminazione”, in prospettiva del proprio progetto di vita. Presente all’iniziativa anche il Ministro per le disabilità On. Alessandra Locatelli che ha stretto la mano ai nostri alunni. A conclusione del loro impegno e del loro lavoro, soddisfazione e – concludono dall’IISS Basile Caramia – Gigante – gratitudine sono i premi più importanti!».