Ultime newsEventi - CulturaValle d'Itria

Concorso Nazionale di pasticceria per ragazzi speciali: grande soddisfazione per l’’IISS Basile Caramia – Gigante

IL CONCORSO

Vito Calella e Giulia Fumarola, guidati dalle docenti De Robertis e Minardi, vincono il premio “MIGLIOR ESTETICA”. FOTO

 

«Il Basile Caramia Gigante porta a casa il “Premio speciale” del “Concorso Nazionale di pasticceria per ragazzi speciali” di Termoli».

Una grande soddisfazione per l’IISS Basile Caramia – Gigante di Locorotondo ed Alberobello, che ne dà comunicazione attraverso una nota:

«Vito Calella e Giulia Fumarola, guidati dalle docenti De Robertis e Minardi, vincono il premio “MIGLIOR ESTETICA” su ben 37 scuole concorrenti provenienti da tutta l’Italia. Un’occasione che ha permesso agli alunni del nostro istituto di esprimersi, confrontarsi, crescere, creare e cominciare un percorso importante di affermazione delle proprie aspirazioni nell’ottica del principio di “Autodeterminazione”, in prospettiva del proprio progetto di vita. Presente all’iniziativa anche il Ministro per le disabilità On. Alessandra Locatelli che ha stretto la mano ai nostri alunni. A conclusione del loro impegno e del loro lavoro, soddisfazione e – concludono dall’IISS Basile Caramia – Gigante – gratitudine sono i premi più importanti!».

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: Riproduzione Riservata