Ultime newsPoliticaSalute

Concorso pubblico per Anestesia e Rianimazione: 18 assunzioni dall’ASL Bari

SANITA’

ASL Bari assume i primi 18 specialisti a tempo indeterminato

 

Sono diciotto i primi specialisti assunti dal Concorso pubblico per dirigenti medici in “Anestesia e Rianimazione”. Stamane nell’Area Gestione Risorse Umane della ASL Bari il disbrigo delle ultime pratiche: l’accettazione dell’incarico a tempo indeterminato e l’assegnazione della sede di lavoro cui seguirà la firma del contratto.

A supervisionare le operazioni dell’Ufficio Concorsi il dott. Domenico Milella, direttore del Dipartimento di Anestesia e Rianimazione, che ha seguito da vicino l’iter del concorso conclusosi il 28 dicembre scorso. «Mi sento molto vicino – spiega Milella – al percorso professionale di questi anestesisti che oggi entrano a far parte della nostra azienda sanitaria: sono una “ricchezza” per la ASL e il loro contributo sarà fondamentale negli ospedali in cui andranno a prestare la loro opera, soprattutto per le attività chirurgiche. 18 nuovi anestesisti sono un numero importante, ma a breve sarà convocato un secondo gruppo per potenziare ulteriormente questo patrimonio di professionalità a disposizione della ASL».

[Fonte e foto dall’Asl Bari]

 

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata