Ultime newsLocorotondoPoliticaValle d'Itria

Crisi energetica, Vito Speciale: «Non abbiamo mai mollato!»

ATTUALITA’

Il vicesindaco nonché presidente del Duc Locorotondo: «Da quasi un anno silenziosamente stiamo lavorando per una missione comune…»

 

«Non abbiamo mai mollato la presa dai nostri obiettivi nonostante, da più di due anni ormai, siamo sotto costanti attacchi che mettono a dura prova l’intera tenuta del nostro Paese. Oggi l’attuale crisi, più fra tutte quella energetica, sta pesando sulle attività economiche anche della nostra Città».

È il commento di Vito Speciale, vicesindaco nonché presidente del Distretto Urbano del Commercio di Locorotondo, che prosegue:

«Da quasi un anno silenziosamente stiamo lavorando per una missione comune che coinvolge il nostro grande e variegato territorio, con particolare attenzione su una visione più completa delle esigenze delle nostre attività.

Ieri a Castellana Grotte il primo Consiglio Direttivo per un confronto costruttivo e fattivo dell’aggregazione dei DUC con i Presidenti regionali di Confcommercio e Confesercenti, i direttivi, i Presidenti dei DUC e i Sindaci di Alberobello, Castellana Grotte, Locorotondo, Noci e Putignano».

[foto dal profilo Fb di Vito Speciale]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata