Ultime newsAttualitàCronacaLocorotondoValle d'Itria

Ennesimo incidente sulla ss 172 dir fra Locorotondo e Fasano

CRONACA

Brutto scontro fra due veicoli questa sera…

 

Un tremendo scontro fra due veicoli si è verificato questa sera sulla ss 172 dir dei trulli che collega Locorotondo a Fasano: tratto non certo nuovo ad incidenti anche gravi.

L’episodio è avvenuto, stando alle prime informazioni apprese, intorno alle ore 21, all’altezza del centro commerciale Quintocolore. Ad entrare in rotta di collisione una Nissan nera, con a bordo due giovani di Martina Franca, ed una Peugeot grigia con al volante un coetaneo.

A sopraggiungere sul luogo dell’incidente i sanitari del 118 che hanno soccorso e trasportato all’ospedale di Martina Franca gli occupanti delle rispettive vetture che avrebbero riportato brutte ferite.

Per i rilievi di rito presenti i Carabinieri della Compagnia di Monopoli, mentre la Metronotte di Locorotondo sul posto per regolamentare il transito veicolare.

Da chiarire l’esatta dinamica del sinistro, in corso di accertamento, con la Nissan che procedeva verso Martina Franca. La Peugeot per il forte impatto ha perso una delle sue ruote, finita non distante dalla banchina. Le due vetture, dopo lo scontro, si sono fermate in posizione non particolarmente vicina fra loro. 

Redazionale

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata