Ultime newsFocusPoliticaPubbliredazionalePugliaValle d'Itria

Europee, l’appello al voto di Laura De Mola: “Difendiamo la Puglia a Bruxelles”

POLITICA

La candidata di Forza Italia, espressione del territorio, invita tutti a recarsi alle urne

 

NOTA: Pubblicità Elettorale a pagamento

 

“Cari amici,
la data delle elezioni Europee è sempre più vicina e in questa occasione, più che mai, sento il dovere fare appello al senso di responsabilità che è in ognuno di noi.

Il nostro futuro passa per le stanze di Bruxelles e questo voto rappresenta un’opportunità straordinaria per decidere in quale direzione andare: se dalla parte dell’Europa della burocrazia e dei vincoli oppure verso l’Europa della crescita, dello sviluppo e della solidarietà.

Forza Italia incarna proprio quest’ultima idea di Unione e, da sempre, si caratterizza come forza moderata e fattiva, lontana dai deliri ideologici e dagli estremismi. Una forza rassicurante che mette le persone al centro della propria azione politica.

In questa corsa ho deciso di dare il mio contributo, per far sentire la voce del nostro territorio, della meravigliosa Puglia, per difenderne gli interessi e per collaborare alla costruzione di una nuova idea di meridione. Un meridione non più fardello, ma locomotiva dell’economia europea.

Per realizzare tutto ciò, ho però bisogno dell’aiuto di ciascuno di voi, nessuno escluso.

Il solo mezzo a nostra disposizione per imprimere questa sterzata è la matita nella cabina elettorale; privarsi di questo strumento significa lasciare agli altri il potere di decidere del nostro avvenire.

Non sprechiamo questa grande occasione.

Un piccolo gesto, questa volta, può fare davvero la differenza.

Ed è con lo spirito di servizio che mi contraddistingue da sempre che vi invito a recarvi alle urne sabato 8 e domenica 9 giugno, barrare il simbolo di Forza Italia e scrivere Tajani – De Mola, per contribuire insieme a realizzare un’Europa più vicina ai bisogni della gente, un’Europa più unita sui temi che contano e soprattutto un’Europa più forte, che veda il nostro territorio protagonista e che sia in grado di affrontare le grandi sfide del domani”.

NOTA: Pubblicità Elettorale a pagamento

Committente responsabile: Marco Mancini

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata