Fasano, presentazione Festival “Fermenti – Musica a Km Zero”

MUSICA

Sabato 10 settembre la presentazione…

 

Si svolgerà sabato 10 settembre, alle ore 11:00 presso la Sala di Rappresentanza di palazzo di Città, la conferenza stampa di presentazione della prima edizione del Festival “Fermenti – Musica a Km Zero”, evento patrocinato dal Comune di Fasano che si terrà il 17 e 18 settembre 2022 nel Chiostro dei Minori Osservanti.

Interverranno il sindaco Francesco Zaccaria, l’assessore Politiche Giovanili Pier Francesco Palmariggi, e il M° Antonio Di Lorenzo, in rappresentanza dell’organizzatore del Festival, l’Associazione Officine Musicali.

Il Festival “Fermenti – Musica a Km Zero” ha l’obiettivo di creare un’occasione pubblica di valorizzazione dei giovani del territorio che sono proiettati verso una dimensione personale ed artistica di spessore e, quindi, offrire loro maggiore visibilità e platee in grado di valutare e apprezzare la qualità delle proposte musicali emergenti.

[Fonte Comune di Fasano; foto di Vishnu R da Pixabay]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata