Giovinazzo. La Orizzonti Futuri dona un defibrillatore al Comune

L’INIZIATIVA

La consegna del defibrillatore è stata effettuata da Antonio La Ghezza, Socio Fondatore e Componente del Direttivo Nazionale

 

La Orizzonti Futuri ONLUS, nella giornata di ieri, ha donato un defibrillatore al Comune di Giovinazzo. L’apparecchio sarà destinato al Palazzetto dello Sport in fase di ristrutturazione.

La consegna del defibrillatore è stata effettuata da Antonio La Ghezza Socio Fondatore e Componente del Direttivo Nazionale della Orizzonti Futuri ONLUS presso la casa municipale del Comune di Giovinazzo, alla presenza del Consigliere della Regione Puglia Domenico Damascelli, dell’Assessore Comunale allo Sport Gaetano Depalo, del Consigliere Comunale Ruggero Iannone e dei rappresentanti dell’ “ASD Volley é Vita”  Dino Fiorella e Andrea Fiore.

La Orizzonti Futuri ONLUS ancora una volta risponde presente all’appello per la salvaguardia della Salute e dello Sport.


Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata