Ultime newsAttualitàCronacaValle d'Itria

Incidente sulla Locorotondo – Alberobello: scontro all’incrocio fra due vetture

CRONACA

Un’auto procedeva verso Alberobello, mentre l’altra si sarebbe immessa sulla Statale per attraversarla e raggiungere Casalini…

 

Si è trattato di un incidente che poteva avere risvolti peggiori. Per fortuna è andata diversamente. Questa mattina, intorno alle ore 11, un brutto scontro fra due autovetture si è verificato sulla statale 172 fra Locorotondo ed Alberobello. Precisamente al km 40,5.

L’esatta dinamica è in corso di accertamento ma stando alle prime ricostruzioni ed informazioni apprese una Volvo bianca, con a bordo due donne, si recava verso Alberobello quando vi è stato lo scontro con una Fiat Uno che dalla strada comunale 218 si sarebbe immessa sulla statale per attraversarla e raggiungere contrada Casalini. A bordo della Fiat un ragazzo ed una ragazza. 

In seguito allo scontro fra i due veicoli, la Fiat ha riportato danni alla parte anteriore mentre la Volvo per l’impatto avrebbe invaso l’altra corsia per poi urtare violentemente contro il muretto a secco alla sua sinistra. Sul posto sono sopraggiunti i sanitari del 118. Per fortuna le condizioni degli occupanti delle due vetture non hanno destato particolare preoccupazione. La conducente della Volvo avrebbe riportato una contusione ad una mano.

I rilievi di rito sono stati eseguiti dalla Polizia Locale di Locorotondo, mentre il transito veicolare è stato regolamentato dal personale Anas.

Redazionale

 

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata