La giovane locorotondese Emanuela Minno premiata alla Camera dei Deputati | FOTO

IL PREMIO

Lunedì 20 giugno i riconoscimenti per i Premi Moige 2022. Emanuela è tra le protagoniste della fiction “Fino all’ultimo battito”

 

di Zelda Cervellera

 

Un nuovo importante riconoscimento per Emanuela Minno, la giovane attrice locorotondese che a settembre scorso è stata tra le protagoniste della fiction di Rai 1 “Fino all’ultimo battito”.

Lunedì 20 giugno, alla Camera dei Deputati, si è svolta la presentazione della guida dell’Osservatorio Media del Moige, con la tradizionale consegna dei premi assegnati dal Movimento Genitori ai prodotti televisivi dedicati ai giovani e alle famiglie.

Emanuela è stata premiata per la sua partecipazione alla fiction Fino all’ultimo battito insieme agli altri protagonisti.

La serie è stata diretta da Cinzia TH Torrini e prodotta da Rai Fiction in collaborazione con Eliseo Multimedia. Nella serie Emanuela Minno ha interpretato il ruolo di Vanessa Coppi, al fianco di importanti attori del panorama nazionale come Marco Bocci, Violante Placido, Loretta Goggi e Fortunato Cerlino.

Emanuela Minno ha visto il suo primo debutto cinematografico nel 2018 con il cortometraggio di Veronica Spedicati Il nostro tempo. Al Festival di Venezia si è aggiudicato il Premio per la regia ed è, inoltre, rientrato nella cinquina del David di Donatello.

Sul numero di settembre 2021 l’intervista di Anna Lodeserto ad Emanuela che ci parla dei suoi hobby (clicca qui), del suo primo incontro con il mondo cinematografico e della sua passione per la recitazione.

Congratulazioni Emanuela!

[Foto con Emanuela Minno da Francesca Pinto]

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata