Ultime newsLocorotondoSportValle d'Itria

La Virtus Locorotondo comunica l’esonero dell’allenatore Antonio Carnevale

SPORT

Alcuni tifosi hanno esternato, sui social, i dubbi sulla decisione per via della posizione tranquilla di classifica…

 

«L’A.C. VIRTUS LOCOROTONDO 1948 comunica l’esonero dell’allenatore Antonio Carnevale. La società ringrazia il Sig. Carnevale per il lavoro svolto sino a oggi e per la grande professionalità e la grande umanità dimostrate durante tutto il periodo del suo incarico, augurando allo stesso le migliori fortune».

A renderlo noto, attraverso una nota diffusa, la società sportiva della Virtus Locorotondo che prosegue: «A breve verrà ufficializzato il nuovo allenatore».

Ieri pomeriggio, domenica 15 ottobre, la Virtus è stata sconfitta in trasferta dal Grottaglie Calcio per 4 a 1 e, a 6 giornate dall’inizio del Campionato di Promozione Girone B, occupa il settimo posto in classifica con 9 punti. Una posizione tutto sommato non proprio negativa se l’obiettivo era quello, come auspicato nei mesi scorsi, di una salvezza tranquilla.

Anche una serie di tifosi non hanno compreso appieno il motivo della decisione e, sui social, esprimono il loro disappunto. Motivo per cui, insieme all’ufficializzazione del nuovo allenatore, nella conferenza stampa di presentazione la società dovrebbe dare delucidazioni in tal senso.

Ma in questi ultimi minuti è stato ufficializzato come nuovo tecnico Giacomo Pettinicchio. “Allenatore dalla comprovata esperienza, non ha bisogno di presentazioni” dichiarano dalla società della Virtus. 

 

Redazionale

[In evidenza foto dall’archivio di Ryan King da Pixabay; foto con l’allenatore Pettinicchio diffusa dalla Virtus Locorotondo]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata