Locorotondo, Antonio Bufano: «Presentiamo il Polo educativo di Cinquenoci»

ATTUALITA’

«La programmazione – dichiara il Sindaco di Locorotondo – punterà alla crescita dei più piccoli attraverso un processo unitario di coordinamento e formazione»

 

«Venerdì 14 ottobre 2022 alle ore 18:00 nella Sala don Lino Palmisano c\o Villa Mitolo l’Amministrazione Comunale avvierà il percorso di co-programmazione che interesserà il Polo educativo sito nella struttura di proprietà comunale denominata “Cinquenoci”, nella quale insistono i plessi della scuola dell’infanzia e di scuola primaria».

A renderlo noto, in queste ore, è il primo cittadino di Locorotondo, Antonio Bufano, che prosegue:

«Il Polo educativo ha tra gli obiettivi quello di offrire servizi per minori (0-13 anni) attraverso un programma di interventi a carattere socio educativo.

L’elaborazione di un piano di sviluppo – evidenzia il Sindaco – per i servizi dedicati ai minori rappresenta un tema di enorme importanza per la nostra Città. La pianificazione partecipata di tutti gli attori, pubblici e privati, in particolare le famiglie che rappresentano il cuore della società e raccontano i veri bisogni. La programmazione – conclude Antonio Bufano -punterà alla crescita dei più piccoli attraverso un processo unitario di coordinamento e formazione».

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata