Ultime newsLocorotondoSportValle d'Itria

Locorotondo, Antonio Petino: «Domenica 27 grande ritorno dell’Atletica Leggera»

SPORT

Importante manifestazione sportiva, domenica 27 febbraio a Locorotondo, nel percorso all’interno del Centro Sportivo “Sportlandia” 

 

«L’appuntamento di domenica rappresenta il ritorno dell’Atletica leggera a Locorotondo oltre che una opportunità per gli atleti del nostro vivaio cresciuti sotto la guida tecnica di Nicola Conte».

A dichiararlo è il direttore tecnico dell’Alteratletica Locorotondo, Antonio Petino, che prosegue: «L’impianto si presta ad essere il teatro naturale di questo evento e sfrutterà un percorso che vorremmo diventasse permanente nel tessuto di Locorotondo in attesa del rinnova della pista di atletica leggera mentre è già partita la ristrutturazione della struttura stessa. Senza dimenticare che sarà un importante momento di aggregazione e di verifica in vista dell’appuntamento con la massima rassegna nazionale di specialità».

Importante manifestazione sportiva, domenica 27 febbraio a Locorotondo, nel percorso all’interno del Centro Sportivo “Sportlandia”.

L’evento sportivo è organizzato dall’Alteratletica Locorotondo con la collaborazione del Comitato Regionale Fidal Puglia. Patrocinato dal Comune di Locorotondo. Come rende noto la Fidal Puglia, la gara di fatto segnerà la fine della stagione pugliese delle campestre. Sono dodici le gare in programma ed attesi 332 atleti in rappresentanza di 67 società.

«La gara, valevole come 4^ prova del Cross in Puglia, avrà luogo presso il Campo di Atletica del Centro Sportivo Sportlandia, è riservata a tutti gli atleti tesserati FIDAL delle categorie Senior, Promesse, Junior, Allievi, Cadetti, Ragazzi maschili e femminili in regola con il tesseramento» dichiarano dall’Alteratletica Locorotondo.

Clicca qui per prendere visione del video di presentazione

Redazionale

[Fonte Fidal Comitato Regionale Puglia; foto dell’Alteratletica Locorotondo]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata