Ultime newsLocorotondoPoliticaValle d'Itria

Locorotondo, Attestati di Riconoscimento al Merito per Mariano Satalino e Gennaro Greco

ATTUALITA’

Per i rispettivi meriti del Vicebrigadiere Satalino ed al Vigile Esperto Greco… Consegna di maglie dell’A.C. agli alunni dell’Istituto Comprensivo Statale “Marconi – Oliva”… FOTO

 

Consiglio Comunale quest’oggi a Locorotondo, dalle ore 16.30. Prima dei lavori consiliari, però, si è svolta una cerimonia di riconoscimento con la consegna, da parte del primo cittadino Bufano, di attestati per i rispettivi meriti al Vicebrigadiere Mariano Satalino ed al Vigile Esperto Gennaro Greco.

Ma anche, come dichiarato dal Presidente dell’assise Martino Santoro, consegnate delle felpe dell’A.C. di Locorotondo agli alunni dell’Istituto Comprensivo Statale “Marconi – Oliva” che parteciperanno ai Campionati studenteschi nazionali in provincia di Venezia.

«Caroli Mariagrazia, Semeraro Sara, Acquaviva Anna Paola, Zigrino Isabella, Coce Carlotta, Raguso Graziana, Allmuca Kristjan, Laera Francesco Pio, Felice Giuseppe, Ventura Alberto, Lattanzio Alessandro – scrivono dal Comune di Locorotondo – sono i nomi che rappresenteranno, sia per la categoria femminile sia maschile, l’Istituto Comprensivo Statale “Marconi-Oliva” e Locorotondo durante i Campionati Studenteschi nazionali di corsa campestre che avranno luogo tra qualche giorno.

A nome di tutta l’Amministrazione – prosegue la nota diffusa – sono state consegnate dal Consigliere Comunale incaricato allo Sport Donato Pinto le felpe come segno di vicinanza e gratitudine ai ragazzi per questo importante traguardo».

Redazionale

[Foto dal Comune di Locorotondo]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata