Ultime newsAttualitàCronacaLocorotondoValle d'Itria

Locorotondo, brutto scontro fra un’auto ed una motocicletta

CRONACA

L’incidente si è verificato questa mattina… Sul posto Carabinieri, Polizia Locale e Uomo Duemila… FOTO

 

Paura questa mattina per uno scontro fra auto e moto in Via Martina a Locorotondo. L’incidente si è verificato intorno alle ore 10.30, per cause in corso di accertamento.

Come è possibile vedere dalle immagini pervenute in redazione, lo scontro fra la vettura (si tratta di un Citroen Nemo) e la due ruote è avvenuto all’altezza della ripida discesa di Via Nino Rota.

Sopraggiunti sul luogo dell’incidente i sanitari del 118. Per fortuna sarebbero lievi le ferite del motociclista; illeso il conducente dell’automezzo.

Sul posto presenti i Carabinieri della stazione locale per effettuare i rilievi di rito. Per la messa in sicurezza della carreggiata allertati gli operatori della Pubblica Assistenza Uomo Duemila, giunti con due mezzi. Presente anche un mezzo Aci a supporto delle operazioni di pulizia della strada. A regolamentare il transito veicolare, dalla rotatoria, gli agenti della Polizia Locale di Locorotondo.

Redazionale

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata