Locorotondo: famiglie al Museo Perle di Memoria domenica 9 ottobre

L’EVENTO

Visita guidata e laboratorio per banmbini… Famiglie al Museo rientra nella rassegna di attività culturali previste dal Museo Perle di Memoria

 

In occasione della giornata nazionale delle famiglie al Museo che si festeggia domenica 9 ottobre il Museo PERLE DI MEMORIA vi aspetta con due attività gratuite.

Si inizia la mattina con la visita guidata nel centro storico di Locorotondo a cura delle guide dell’Infopoint a cui seguirà la visita al Museo, si prosegue il pomeriggio con un laboratorio creativo dedicato ai bambini dal titolo ‘Macchine Inutili’.

“Vogliamo una giornata in cui tutta la famiglia si ritrovi assieme al museo per godere dell’arte di altri tempi, per scoprire il territorio in cui vive e le sue tradizioni, per imparare divertendosi, per crescere confrontandosi con gli altri.”

Le attività sono gratuite. La prenotazione è obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni è possibile inviare una mail a info@treruote.net, oppure contattare il seguente numero telefonico 371 3655091.

Di seguito le specifiche delle attività proposte:

    • Visita Guidata a cura dell’Infopoint di Locorotondo. Appuntamento ore 10.00 davanti la sede dell’Infopoint. Durata visita 2 ore, prenotazione obbligatoria.
    • Macchine Inutili – laboratorio di creatività a cura di Chiara De Carlo. Inizio laboratorio ore 17.00. Età consigliata dai 7 agli 11 anni. Durata laboratorio 2 ore, prenotazione obbligatoria (posti limitati).

Famiglie al Museo rientra nella rassegna di attività culturali previste dal Museo Perle di Memoria e sostenute dal Comune di Locorotondo e finanziate dalla Banca di Credito Cooperativo di Locorotondo.

[Fonte Il Tre Ruote Ebbro; foto in evidenza di Annagrazia Palmisano]

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata