Ultime newsLocorotondoPoliticaValle d'Itria

Locorotondo, i consiglieri di opposizione: “Il Cimitero in condizioni disastrose”

POLITICA

«Dove sono finiti i soldi previsti per dare decoro a questo luogo?» dichiarano i consiglieri di opposizione…

 

«Infiltrazioni, cedimenti della pavimentazione, servizio elettrico non a norma, assenza di locali idonei per l’estumulazione, abbandono di aree, loculi e cappelle, mancanza di un censimento. Queste sono le disastrose condizioni del Cimitero comunale di Locorotondo!».

A renderlo noto i consiglieri comunali Marianna Cardone, Grazia Ruggiero, Lucia Calella ed Annalisa Guida, per il gruppo INNOVA, ed il cons. Fabio Lotito per il M5S, che proseguono:

«Ci chiediamo non solo cosa aspetta la maggioranza dopo tre anni e mezzo dall’inizio del suo mandato ad intervenire, ma soprattutto – il quesito posto dai consiglieri di opposizione – dove sono finiti i soldi previsti per dare decoro a questo luogo?

Come sempre sarà nostro compito portare la questione nelle sedi opportune e far sì che si pongano in essere le condizioni per – concludono – risolvere questa indegna situazione!».

Di seguito le immagini diffuse dai gruppi di opposizione

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata