Ultime newsLocorotondoPoliticaValle d'Itria

Locorotondo, lavori in Contrada Cupa. Il Vicesindaco Speciale: «Intervento che rientra fra gli impegni presi»

LAVORI PUBBLICI

«Questo è un intervento, che nonostante i tempi, rientra tra gli impegni presi…» dichiara il Vicesindaco di Locorotondo…

 

«Da più di trent’anni (da ciò che mi viene raccontato) i residenti della zona hanno chiesto ed hanno atteso la messa in sicurezza del tratto di strada in Contrada Cupa».

A dichiararlo è Vito Speciale, Vicesindaco di Locorotondo, che prosegue: «Un lavoro politico e amministrativo che si porta avanti da quasi 4 anni, e che, nonostante l’esiguità, necessitava di pareri propedeutici di Enti quali la Telecom Spa e l’Acquedotto Pugliese, oltre che di indagini archeologiche e geologiche dell’area.

Questo è un intervento, che nonostante i tempi, rientra tra gli impegni presi e mantenuti nell’ambito della sicurezza stradale e che si aggiunge alle opere ultimate e a quelle che sono in programma.

Non posso non ringraziare il Sig. Ruggiero che – conclude – ha volontariamente ceduto parte del terreno di sua proprietà necessario all’allargamento e gli Uffici tecnici comunali per l’impegno profuso».

Immagine diffusa da Vito Speciale, Vicesindaco di Locorotondo

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata