Locorotondo, perde il controllo dell’auto e si schianta sul muretto a secco
CRONACA
Paura intorno alle 20 per un tremendo scontro in Via Alberobello, all’altezza della rotatoria… FOTO
Un brutto incidente si è verificato intorno alle ore 20.00 nei pressi di Via Alberobello a Locorotondo, precisamente fra la rotatoria e la strada di Via Rosario Livatino che conduce alla zona industriale.
Il conducente di una Ford Focus vecchio modello, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso completamente il controllo del proprio veicolo andando a schiantarsi contro un muretto a secco dopo aver – sempre in base alle prime ricostruzioni – invaso un cordolo di delimitazione della carreggiata.
L’uomo, da quanto si apprende un cinquantenne, percorreva la statale 172 dei trulli e si dirigeva verso Locorotondo. Si è trattato di un impatto tremendo con il muretto, tanto da far ribaltare l’autovettura su un lato.
Intervento provvidenziale dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Martina Franca. Il conducente del veicolo è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato – sempre da quanto appreso – al Pronto Soccorso del Santa Maria degli Angeli di Putignano. Al momento non sono note le sue condizioni di salute.
Sul luogo dell’incidente presenti i Carabinieri della stazione locale di Locorotondo per effettuare i rilievi di rito, mettendo in sicurezza l’area.
Redazionale