Ultime newsLocorotondoPoliticaValle d'Itria

Locorotondo, precipitazioni nevose: scuole chiuse oggi 8 marzo

ATTUALITA’

“Si è atteso per tale decisione in quanto erano in corso le verifiche circa la viabilità per gli scuolabus” rendono noto dal Comune…

 

A distanza di una settimana, richiuse le scuole di Locorotondo quest’oggi 8 marzo: «Il sindaco di Locorotondo Antonio Bufano – comunicano dal Comune – ha disposto per oggi, martedì 8 marzo 2022, causa neve la chiusura di tutti gli Istituti scolastici di ogni ordine e grado.

Si è atteso per tale decisione in quanto erano in corso le verifiche circa la viabilità per gli scuolabus soprattutto in previsione della persistenza durante la giornata delle precipitazioni nevose.

Si invita tutta la cittadinanza a prestare particolare attenzione».

Così rendono noto da Meteo Valle d’Itria: «In valle giornata a tratti instabile con precipitazioni irregolari che potranno assumere carattere nevoso specie nel pomeriggio/sera, possibili lievi accumuli, temperature in calo e vento a tratti moderato dai quadranti settentrionali».

Redazionale

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata