Locorotondo, scontro fra due vetture nei pressi della circonvallazione

CRONACA

Paura questa mattina per via di uno scontro fra due vetture… FOTO

 

Paura questa mattina, intorno alle 10.30, per un sinistro in cui sono rimasti coinvolte due vetture a pochi metri dalla circonvallazione che mette in collegamento Via Fasano e Via Alberobello. Precisamente allo svincolo per contrada Cinquenoci.

Due vetture, un’Audi grigia ed una Citroen nera sono entrate in rotta di collisione per cause in corso di accertamento. Da quanto si apprende vi sarebbe un restringimento della carreggiata proprio nel punto in cui si è verificato l’incidente.

A bordo dei rispettivi veicoli due uomini.

Il conducente della Citroen è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato al Pronto Soccorso. Per fortuna le sue condizioni non desterebbero particolare preoccupazione. Illeso il conducente dell’Audi.

Sul luogo dell’incidente sopraggiunti anche i Vigili del Fuoco, con i rilievi di rito effettuati dalla Polizia Locale di Locorotondo con il Comandante Nico Annese.

Rallentamenti inoltre, intorno all’ora di pranzo, in Via Fasano nei pressi del depuratore AQP, per via di un camion finito contro un muretto, per via di una manovra errata del conducente. Presente anche in questo caso la Polizia Locale per regolamentare il transito veicolare. 

Redazionale

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata