Lutto nel calcio giovanile. Giocatore del Martina Calcio si toglie la vita

CRONACA

Fabiano Colucci aveva solo 19 anni. Oggi i funerali

 

Una tragedia ha sconvolto tutto il mondo del calcio nella giornata di ieri. Si è tolto la vita Fabiano Colucci, un giovane di 19 anni di Montalbano, calciatore del Martina Calcio, squadra che milita in Promozione.

Il giocatore è stato trovato morto nel garage di casa. Il capitano della sua squadra era andato a prenderlo per la trasferta di Barletta ma Fabiano era irrintracciabile. Poi il ritrovamento del cadavere nella sua abitazione.

Non sono ancora note le cause che hanno determinato la terribile decisione del ragazzo.

La notizia della morte del giovanissimo giocatore è stata diffusa con un comunicato da parte del Martina Calcio sui social: “Con profondo rammarico l’Asd Martina Calcio 1947 partecipa all’immenso dolore della famiglia nel ricordo di Fabiano Colucci. Il nostro under classe ’99 è venuto a mancare. Non ci sono parole per dare seguito ad una notizia così sconvolgente che ha colpito tutta la società, dirigenza, squadra, settore tecnico e giovanile con grande tristezza. La società dell’Asd Martina Calcio 1947, i dirigenti, lo staff tecnico, la prima squadra, il settore giovanile e tutti i componenti del gruppo biancoazzurro increduli e sconvolti piangono l’improvvisa scomparsa del caro Fabiano Colucci e si stringono con infinito affetto al dolore della sua famiglia. Lo ricordano tutti come un ragazzo solare ed educato, un atleta dedito e capace ed è per questo che la notizia della sua prematura scomparsa lascia tutti attoniti ed affranti”.

Fabiano Colucci, nativo di Montalbano, frazione di Fasano, era uno degli under più affidabili della squadra.

I funerali si svolgeranno oggi pomeriggio alle 15 presso la Parrocchia di Santa Maria del Pozzo di Montalbano di Fasano.

 

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata