Strada provinciale 58 fra Martina ed Alberobello: scontro fra Fiat Punto e camion

CRONACA

La Fiat è andata completamente distrutta nella parte anteriore per via del forte impatto…

 

Una altro brutto incidente quest’oggi. Dopo quello fra Alberobello e Castellana Grotte, un secondo sinistro stradale si è verificato nel pomeriggio sulla strada provinciale 58 che mette in collegamento la capitale dei trulli con Martina Franca.

Stando alle prime ricostruzioni, anche in questo caso l’asfalto viscido avrebbe giocato un nefasto ruolo. A scontrarsi violentemente una Fiat Punto grigia ed un camioncino adibito al trasporto di mobili. La Fiat è andata completamente distrutta nella parte anteriore per via del forte impatto.

Soccorse dai sanitari del 118, le tre persone a bordo dell’autovettura per fortuna non avrebbero riportato gravi ferite. Illeso il conducente del mezzo pesante.

Sul luogo dell’incidente sono sopraggiunti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Putignano ed i Carabinieri della Compagnia di Monopoli per i rilievi di rito.

La strada provinciale 58, in pieno agro fra Martina Franca ed Alberobello, è stata oggetto di recente di osservazioni critiche dal gruppo politico “Visione Comune” per via dei lavori per la sua messa in sicurezza. Il 7 novembre scorso un incontro nella sede della Provincia di Taranto si è tenuto alla presenza del presidente Rinaldo Melucci, del primo cittadino martinese Gianfraco Palmisano e dei consiglieri comunali Valentina Lenoci e Giuseppe Serio. Ordine del giorno, fra l’altro, proprio la pericolosità di alcuni tratti della strada suddetta.

Redazionale

[Foto in evidenza di Vivi la strada.it] 

Brutto frontale fra una Panda ed un furgone sulla Castellana-Alberobello

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata