AttualitàCronacaSicurezzaUltime newsValle d'Itria

Martina Franca. A San Silvestro stop alle bevande in lattina e vetro ed ai botti!

SICUREZZA

Divieto di vendita, somministrazione, detenzione e consumo di bevande in contenitori di vetro e lattine, di accensione fuochi di artificio, petardi e qualsiasi tipo di botti e mortaletti, in Piazza XX Settembre e nelle vie in ordinanza, per il 31 dicembre










 

 

Di seguito l’ordinanza  di divieto di vendita, somministrazione, detenzione e consumo di bevande in contenitori di vetro e lattine, di accensione fuochi di artificio, petardi e qualsiasi tipo di botti e mortaletti, in piazza xx settembre e nelle vie in ordinanza, per il 31 dicembre 2018 (dalle ore 20.00 del 31 dicembre 2018 alle ore 06.00 del 1 gennaio 2019).

Le vie interessate sono Piazza XX Settembre e rami adducenti, ovvero Via Santoro, Via Barnaba, Via Verdi, Via Abate Fighera, C.so dei mille fino a via Marsala incluse le adduzioni di Via Trieste e Trento, C.so Italia (da via Valle D’Itria fino a tutta Piazza Crispi), Via Messapia (inclusa piazza S. Eligio), Via Monte Grappa (da C.so Italia fino a Via Pantaleone Nardelli, Piazza Veneto, Via Recupero, Via Vito Bascio fino a C.so Messapia (piazza S. Eligio) e l’intero centro storico ricompreso all’interno delle mura (inclusa Piazza Umberto).

[Fonte Comune di Martina Franca; foto in evidenza di anto.penta]







 

 

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: Riproduzione Riservata