Martina Franca: i complimenti dall’ass. Angelini al giovane campione Matteo Lerario

SPORT

L’Assessore allo Sport Angelini si congratula col giovane campione martinese Matteo Lerario

 

L’Assessore allo Sport Vincenzo Angelini si congratula col giovane campione martinese di pattinaggio artistico a rotelle Matteo Lerario e con la ASD PGS Martina Sprint per la brillante affermazione nella 46^ Rassegna nazionale AICS “Memorial Sandro Balestri” svoltasi a Misiano Adriatico.

“Il primo posto conquistato nella categoria Allievi Regionali A maschile dal nostro giovane concittadino Matteo Lerario costituisce un ottimo risultato. Non il primo considerando il secondo posto ottenuto a giugno scorso nel Trofeo Internazionale ‘Memorial Filippini-Dell’Acqua’, nella stessa categoria. Mi congratulo con lui, con la dirigenza della società martinese ASD PGS Martina Sprint e con gli allenatori federali Mimma Ragone, Simone Gelao e Jessica Tagliente i quali con impegno e passione hanno preparato Matteo e gli altri 11 atleti che, alla loro prima partecipazione nel Trofeo AICS, hanno saputo mettersi in luce. Dopo questa incoraggiante vittoria non mi resta che augurare al club martinese e a tutti coloro che saranno impegnati il mio più sentito in bocca al lupo per il prossimo appuntamento importante, la finale Nazionale FISR a Montesilvano, in provincia di Pescara”.

[Fonte Comune di Martina Franca; foto in evidenza da Asd PSG Martina Sprint]

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata