Ultime newsPoliticaValle d'Itria

Martina Franca, iniziati oggi i lavori al Quartiere Montetullio

ATTUALITA’

Quartiere Montetullio, iniziati oggi i lavori di sistemazione delle strade e della pubblica illuminazione

 

 

Sono iniziati questa mattina i lavori di sistemazione delle strade del quartiere Montetullio. La ditta che si è aggiudicata la gara di appalto è all’opera per rifare l’asfalto della principale strada di accesso, via Maria Pulito, nel tratto compreso fra via Donato Iacovazzo e l’incrocio con la ex Ss 581 per Massafra, per realizzare il marciapiede e per installare nuovi pali di pubblica illuminazione.

Sono interventi che l’Amministrazione comunale sta realizzando per rendere più sicuri sia l’incrocio sia le strade di ingresso a Montetullio – ha spiegato l’Assessore ai Lavori Pubblici Gianfranco Palmisano – anche in seguito a richieste e segnalazioni, scritte e verbali, giunte dai cittadini del quartiere in cui risiedono circa 400 famiglie. Inoltre – ha aggiunto l’Assessore Palmisano – per adeguare l’impianto della pubblica illuminazione sulla ex Ss 581, come Comune abbiamo chiesto e ottenuto dalla Provincia la disponibilità ad aumentare i punti luce sulla strada di sua competenza all’altezza dell’incrocio di accesso al quartiere”.

L’importo complessivo degli interventi è di circa 150.000 euro. La durata prevista è di 90 giorni.

[Foto e fonte da Comune di Martina Franca]

 

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: Riproduzione Riservata