Martina Franca, Mauro Bello è il candidato sindaco del centrodestra unito
POLITICA
«La sintesi è stata raggiunta attraverso un giovane professionista, preparato e già consigliere di opposizione» ha dichiarato il consigliere regionale Giacomo Conserva…
«Il centro destra a Martina Franca dopo quindici anni arriva in questa tornata elettorale, unito, coeso e determinato, come non mai».
A dichiararlo nella giornata di ieri, il consigliere regionale della Lega Giacomo Conserva che prosegue:
«Sono fiero ed orgoglioso ma questo sicuramente non sarebbe avvenuto senza la volontà e la caparbietà che ogni componente ci ha messo sin dall’inizio, al fine di raggiungere la tanto auspicata unità .
La sintesi – evidenzia – è stata raggiunta attraverso un giovane professionista, preparato e già consigliere di opposizione, ove ha svolto egregiamente il ruolo di capogruppo: il dott. Mauro Bello!
Adesso subito al lavoro, saranno quindici giorni importantissimi, nei quali dovremmo, in primis, cercare di convincere e portare nella nostra coalizione tutti i centristi e i civici, i quali al momento non hanno deciso ove collocarsi, completare il programma da presentare alla città e convincere gli elettori a voltare pagina dopo dieci anni di sinistra, con proposte serie e credibili
Grazie Mauro Bello – conclude il consigliere regionale Conserva – per aver accettato questa sfida difficile, ma avvincente».
[Foto in evidenza dalla pagina Fb di Giacomo Conserva]