Ultime newsPoliticaValle d'Itria

Martina Franca, Mauro Bello è il candidato sindaco del centrodestra unito

POLITICA

«La sintesi è stata raggiunta attraverso un giovane professionista, preparato e già consigliere di opposizione» ha dichiarato il consigliere regionale Giacomo Conserva…

 

«Il centro destra a Martina Franca dopo quindici anni arriva in questa tornata elettorale, unito, coeso e determinato, come non mai».

A dichiararlo nella giornata di ieri, il consigliere regionale della Lega Giacomo Conserva che prosegue:

«Sono fiero ed orgoglioso ma questo sicuramente non sarebbe avvenuto senza la volontà e la caparbietà che ogni componente ci ha messo sin dall’inizio, al fine di raggiungere la tanto auspicata unità .

La sintesi – evidenzia – è stata raggiunta attraverso un giovane professionista, preparato e già consigliere di opposizione, ove ha svolto egregiamente il ruolo di capogruppo: il dott. Mauro Bello!

Adesso subito al lavoro, saranno quindici giorni importantissimi, nei quali dovremmo, in primis, cercare di convincere e portare nella nostra coalizione tutti i centristi e i civici, i quali al momento non hanno deciso ove collocarsi, completare il programma da presentare alla città e convincere gli elettori a voltare pagina dopo dieci anni di sinistra, con proposte serie e credibili

Grazie Mauro Bello – conclude il consigliere regionale Conserva – per aver accettato questa sfida difficile, ma avvincente».

[Foto in evidenza dalla pagina Fb di Giacomo Conserva]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata