Ultime newsAttualitàCronacaValle d'Itria

Nuovi danni recati al campetto di Piazza Mitrano: già ripristinato dalla ditta

ATTUALITA’

Locorotondo. Il Vicesindaco Speciale: «Spero che chi non fa un uso corretto della struttura messa a disposizione dei nostri ragazzi ci dia un po’ di tregua»

 

«Un socio sostenitore della nostra associazione tesserato da noi ormai da tempo ci segnala questo ennesimo vile atto di vandalismo.

“Vandali dell’oscurità” li chiamiamo noi. Distruttori della notte. Purtroppo non nuove queste azioni nel territorio di Locorotondo soprattutto in quella determinata zona».

A dichiararlo è il gruppo di volontari Wardapark – Era Ambiente nucleo Valle d’Itria che prosegue:

«Abbiamo proposto anche tempo fa un attività di stretta su queste situazioni. Riteniamo che già da tempo vi era la possibilità di risolvere una volta per tutte queste ed ‘altre’ situazioni che avvengono in alcuni punti del paese. Ma ad oggi attendiamo che si capisca la necessità di mettere al primo posto ambiente e sicurezza.

Sempre intorno quella piazza, ci segnalano, domenica scorsa un auto con dei ragazzi con delle birre in mano (compreso l’autista) sfrecciava intorno alla stessa, suonando all’impazzata serpeggiando e – evidenziano da Wardapark – Era Ambiente – salendo anche sui marciapiedi».

Sempre per quanto concerne il campetto polifunzionale in Piazza Mitrano, il cons. comunale del M5S Fabio Lotito ha fatto presente di aver già segnalato una settimana le criticità attinenti al campetto in Piazza Mitrano. Poche ore fa il Vicesindaco Vito Speciale ha comunicato il ripristino del corretto stato dei luoghi: «Come promesso dalla Ditta stamattina hanno riposizionato i pannelli con nuovi bulloni. Spero che chi non fa un uso corretto della struttura messa a disposizione dei nostri ragazzi ci dia un po’ di tregua».

Redazionale

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata