Orizzonti Futuri. La Ghezza: «Importanti i progetti finanziati per Locorotondo»
ONLUS
Pubblichiamo la nota diramata dal consigliere nazionale del direttivo e Socio Fondatore di Orizzonti Futuri, Antonio La Ghezza…
Nella giornata odierna presso la sede nazionale si è tenuto il consiglio direttivo della nostra associazione. All’Ordine del Giorno, oltre a discutere delle questioni formali e organizzative, si è presa visione dei progetti, provenienti da tutta la Nazione, da finanziare nei prossimi mesi.
Sono estremamente soddisfatto del lavoro svolto e delle decisioni prese in totale accordo con i colleghi componenti del Direttivo Nazionale. Tra i 45 progetti, tutti meritevoli di attenzione, che sono stati accolti e che verranno finanziati prossimamente ve ne sono alcuni relativi al comune di Locorotondo che di seguito elenco:
- Progetto Accolto – Area GIOCO-FITNESS “Sportlandia per Tutti” per la realizzazione di un’area inclusiva con relative attrezzature per lo sport ed il tempo libero da realizzare presso c.da Caramia (progetto proposto dall’ASD SORTLANDIA – Locorotondo);
- Progetto Accolto – Parco giochi esterno per plesso San Marco. Lo stesso prevede la realizzazione di un parco giochi completo di Villaggio, Mattonelle antitrauma e Recinzione da installare presso l’area antistante il plesso scolastico di C.da San Marco. (progetto proposto dalla Dirigenza Scolastica dell’I.C. Statale Marconi Oliva di Locorotondo);
- Progetto Accolto – Salviamo i nostri CUCCIOLI. Arginare il fenomeno del randagismo, nel centro urbano e nelle vaste campagne del comune di Locorotondo, fermando la crescita e la creazione di nuovi branchi di cani e colonie di gatti già localizzate in diverse aree del paese. L’Associazione E.N.P.A. – La Cuccia Dei Sogni di Locorotondo riceverà un sostegno economico dalla Orizzonti Futuri ONLUS, finalizzato a sostenere la propria realtà associativa.
[Foto in evidenza di Annagrazia Palmisano]