Ultime newsPoliticaValle d'Itria

PD Puglia: Gianfranco Palmisano è il nuovo Vicesegretario Regionale

POLITICA

Il primo cittadino di Martina Franca ha ringraziato il coordinatore regionale De Santis e l’intera assemblea per la fiducia…

 

Assemblea regionale, quest’oggi, del Partito Democratico a Bari. Il primo cittadino di Martina Franca, Gianfranco Palmisano, è uno dei due vicesegretari regionali insieme alla consigliera regionale Lucia Parchitelli. Il coordinatore regionale è Domenico De Santis.

Soddisfazione dal Sindaco di Martina Franca, Palmisano, che ha ringraziato il segretario regionale De Santis della fiducia accordata, oltre all’intera assemblea e tutti gli organi del partito: “Questa mattina – dichiara – sono stato eletto vicesegretario regionale del PD. Una notizia che ho accolto con un po’ di emozione e che mi piace condividere con le mie concittadine e i miei concittadini. Affiancherò il segretario regionale Domenico De Santis che ringrazio per avermi proposto come vice insieme alla consigliera regionale Lucia Parchitelli.

Ringrazio tutti i livelli del Pd di Puglia, di Taranto, di Martina Franca e la base per l’attestazione di stima e di fiducia. E’ una gioia – prosegue -che condivido insieme a un’altra valida esponente del Pd di Martina, Nunzia Convertini, eletta nella direzione regionale.
Sono orgoglioso di far parte di questa squadra in un periodo importante in cui è necessario dare impulso al nuovo corso del Partito Democratico. Continuerò a lavorare col massimo impegno nel contesto politico – conclude Palmisano – come faccio ormai da anni in quello istituzionale per la mia Città”.

Nunzia Convertini, vicesindaca di Martina Franca, entra nella direzione regionale del Partito Democratico.

Redazionale

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata