Per la Festa dei Nonni, momenti di allegria a Locorotondo | VIDEO

L’EVENTO

Il cons. Caramia: «Ci siamo recati presso Villa Argento, la Domus e il centro anziani di Locorotondo e siam riusciti a strappare un sorriso ai nonni presenti…»

 

Nella giornata di ieri, domenica 2 ottobre, per la Festa dei Nonni, a Locorotondo si sono vissuti momenti di allegria e spensieratezza grazie ad alcuni musicisti delle due bande cittadine: Caramia e Gidiuli – Calella.

Tutto è nato da un’idea del consigliere comunale, con incarico a Feste Patronali e Spettacoli, Francesco Caramia e dall’ass. ai Servizi Sociali Paolo Giacovelli.

«Ci siamo recati presso Villa Argento, la Domus e il centro anziani di Locorotondo e siam riusciti a strappare un sorriso ai nonni presenti. Questo – dichiara il cons. Caramia – mi ha reso davvero felice. Grazie a chi ha partecipato e auguri a tutti i Nonni che sono da sempre il bene più prezioso da custodire».

Soddisfazione dall’ass. Giacovelli: «Abbiamo festeggiato con i nonni di Locorotondo prima alla Domus, a Villa Argento e poi nel centro anziani. Era da un po’ che un nonno non mi prendeva per mano. Era da un po’ che non provavo quella sensazione di sentirsi piccolo ma allo stesso tempo protetto come quando ero bambino…».

Di seguito un breve estratto video pervenuto in redazione

Redazionale

[nella foto in evidenza, da sinistra verso destra: l’ass. Paolo Giacovelli, Don Peppino Micoli ed il cons. Francesco Caramia]

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata