Polizia Municipale di Locorotondo. Fermata cittadina rumena “con fare sospetto”

ATTIVITA’ DI CONTROLLO

Foglio di via con validità di 3 anni nei confronti della donna…

 

Il Comando di Polizia Locale ha effettuato un intervento di controllo sul territorio che ha portato alla disposizione di un foglio di via per una cittadina di nazionalità rumena.

Nel corso degli ordinari controlli nell’area mercatale l’agente Grazia Leo ha fermato una cittadina di nazionalità rumena che si aggirava con fare sospetto ed allertato la pattuglia in servizio. All’arrivo dei colleghi, la donna è stata condotta in Caserma dei Carabinieri dove sono state svolte indagini sulla stessa. Da ciò è emerso che la donna aveva scontato una pena per furto operato nel Comune di Toritto risultando dedita nuovamente a commettere lo stesso reato.

Pertanto, i Carabinieri hanno segnalato la situazione al Questore che ha predisposto un foglio di via con validità pari a 3 anni nei confronti della donna, che non potrà tornare a Locorotondo per tutta la durata del provvedimento.

[Nella foto, il sindaco Tommaso Scatigna con la comandante Vita Maria Pepe]

 

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata