Ultime newsEventi - CulturaLocorotondoTurismoValle d'Itria

Pro Loco Locorotondo: eletto ieri il Consiglio di Amministrazione ed il Collegio dei Revisori dei Conti

ATTUALITÀ

Il primo cittadino Bufano: «E’ indubbio che la Pro loco abbia a cuore il benessere e lo sviluppo della nostra amata città…»

 

Pubblichiamo il verbale diffuso dalla Pro Loco di Locorotondo, inerente all’elezione del Consiglio di Amministrazione ed al Collegio dei Revisore dei Conti. Di seguito.

 

L’anno 2024, il giorno 21 del mese di aprile, alle ore 14 nei locali dell’Associazione turistica Pro Loco di Locorotondo, piazza Vittorio Emanuele 27, i sottoscritti Valerio Convertini – presidente, Gaetano Cardone – segretario, giusta richiesta del presidente dell’Associazione turistica Pro Loco Locorotondo, redigono il presente verbale inerente la votazione e scrutinio delle schede inerenti le votazioni di cui in intestazione. Il seggio si è legalmente insediato alle ore 7:45, presa visione dell’elenco dei soci votanti, pari a 235 (duecentotrentacinque), si è proceduto alla conta delle schede, 200, timbrandole e firmandole. Le suddette operazioni sono terminate alle ore 8:00.

Di seguito si è dato inizio alle votazioni con l’apertura del seggio. Le predette votazioni sono terminate alle ore 13, quindi, si è proceduto al controllo dei soci elettori che hanno votato 179, e una giacenza di 21 schede non utilizzate, dando riscontro effettivo alle 200 schede timbrate e sottoscritte.

Si è proceduto in continuazione allo spoglio e scrutinio delle schede dal quale sono emersi i seguenti risultati.

Durante le operazioni di spoglio sono presenti Maria Grazia Cito, Leonardo Gianfrate, Miriam Palmisano e Giorgio Spalluto.

Per il Consiglio di Amministrazione, hanno riportato voti:

1) Gianfrate Leonardo 118

2) Palmisano Miriam 92

3) Cito Maria Grazia 67

4) Spalluto Giorgio 62

5) Lisi Alessandro 60

6) Russano Roberto 58

7) Palmisano Leonardo detto Dino 41

8) Palmisano Giorgio 39

9) Prezioso Giuseppe 31

10) Gnisci Filippo 4

 

COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI

1) Curri Angelo Attilio 68

2) Calella Teresa 63

3) Palmisano Leonardo 60

 

Risultano eletti nel Cda 2024-2028 i primi sette

Risultano eletti nel collegio revisori dei conti i tre candidati

Nei prossimi giorni il Cda eleggerà al suo interno il Presidente e gli altri organi, lo stesso per l’elezione del Presidente del collegio dei revisori dei conti.

foto di anto.penta

Soddisfazione è stata manifestata dal primo cittadino Antonio Bufano: «Sono lieto di congratularmi – dichiara – con il nuovo consiglio direttivo della Pro loco di Locorotondo. Desidero sentitamente augurare all’esecutivo buon lavoro e una proficua collaborazione che conferisca giovamento e successo a tutta la comunità locale.

E’ indubbio – evidenzia il Sindaco – che la Pro loco abbia a cuore il benessere e lo sviluppo della nostra amata città e sono certo che la sinergia tra i membri del direttivo condurrà alla progettazione di ottimi programmi di valorizzazione territoriale e implementazione culturale, turistica e dei servizi.

Auguro pertanto di lavorare uniti, con la passione e la dedizione di sempre, al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati. L’amministrazione comunale, di certo, non farà mai mancare il sostegno e – conclude – la partnership necessaria».

[In evidenza foto diffusa dalla Pro Loco Locorotondo]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata