Puglia: no stop al turismo. Salvatore Aranzulla ad Alberobello e Locorotondo

TURISMO

Relax fra i trulli per il re dei blogger informatici italiani…

 

Anche in questo settembre soleggiato in Puglia, con calde temperature, Alberobello continua ad essere meta per visitatori estremamente conosciuti al grande pubblico.

L’ultimo in ordine di tempo è il re dei blogger informatici italiani: Salvatore Aranzulla.

A comunicarlo egli stesso attraverso le sue pagine Facebook ed Instagram, con uno scatto fotografico postato, che lo ritrae seduto dinanzi ad un bellissimo trullo. Aranzulla da alcuni giorni presente in Puglia ed oggi proprio ad Alberobello.

Il 32enne blogger informatico più famoso d’Italia, originario della Sicilia, ha iniziato la sua grande “mission” all’età di soli 12 anni. In vent’anni ha creato un impero del web, con un patrimonio di oltre 3 milioni di euro nel solo 2021.

Tutti, chi più chi meno, navigando sul web ha ottenuto le risposte cercate dopo essersi soffermato proprio sul sito di Salvatore Aranzulla per un consiglio attinente ad un acquisto od una recensione.

Che altro aggiungere a questo punto? A lui gli auguri per un ottimo soggiorno nella Capitale dei Trulli!

AGGIORNAMENTO. Il giorno seguente, l’8 settembre, Salvatore Aranzulla ha postato un’immagine dai suoi canali social che lo immortala all’interno della Villa Comunale di Locorotondo, con il bellissimo sfondo della Valle d’Itria. 

 

Redazionale

[Foto in evidenza dalla pagina Fb di Salvatore Aranzulla]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...