Ultime newsLocorotondoPoliticaValle d'Itria

“Rigenerazione o degenerazione urbana?”: incontro pubblico a Locorotondo

POLITICA

Incontro pubblico, a Villa Mitolo, con i Cittadini di Locorotondo. Ad organizzarlo l’opposizione consiliare…

 

Il 22 Aprile il dibattito sul Documento Programmatico per la Rigenerazione Urbana

Presso La Sala don Lino Palmisano (Villa Mitolo) si terrà un INCONTRO PUBBLICO con i cittadini ed i professionisti esperti del settore, organizzato dai Consiglieri Comunali di Minoranza per esporre ai partecipanti i dubbi e le problematiche derivanti dalla recente approvazione del Documento Programmatico per la Rigenerazione Urbana.

Nel corso dell’evento verrà presentata l’analisi tecnica e le motivazioni che hanno spinto l’opposizione a chiedere di rivedere il documento e invocare l’adozione di un PUG aggiornato, venendo incontro anche alle opportunità fornite dalla recente approvazione del Piano Casa Regionale.

Interverranno a chiarire molti quesiti l’ing. Geppy Conte e il Consigliere Regionale Delegato per Paesaggio, Urbanistica, Pianificazione territoriale e Assetto del Territorio, Avv. S. Lacatena.

Vista l’importanza e le ricadute che le scelte attuali avranno per il futuro urbanistico e sociale di Locorotondo, i cittadini sono invitati a partecipare numerosi.

[Fonte opposizione consiliare di Locorotondo]

 

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata