Ultime newsLocorotondoSportValle d'Itria

Rimini Wellness, la Gym Moving Club di Fasano e Locorotondo anche quest’anno alla kermesse del fitness

SPORT

I trainer e i responsabili del centro fitness presenti per scoprire tutte le novità del mondo fitness

 

Una vera e propria “Woodstock del benessere”. È la tradizionale fiera del Rimini Wellness che, anche quest’anno, ha visto migliaia di partecipanti e amanti del fitness e dello sport radunarsi nella città romagnola per questo ormai importante e consolidato evento di fama nazionale.

All’evento hanno preso parte anche i responsabili, i trainer e alcuni utenti del centro fitness Gym Moving Club di Fasano e Locorotondo che, tra i diversi padiglioni allestiti in occasione della fiera, hanno potuto scoprire tutte le novità del mondo dello sport e del benessere, partecipando anche a seminari di formazione.

Durante la tre giorni, infatti, vengono organizzati numerosi dibattiti e incontri che mettono a confronto aziende ed esperti dei settori, che valutano lo stato dell’arte del mondo del benessere e dello sport, tra un bilancio dell’anno appena trascorso e le prospettive per l’immediato futuro.

Grande soddisfazione ha espresso Simone Gallo, titolare e responsabile dei centri fitness: “Per noi è fondamentale ed importante tenerci costantemente formati e aggiornati su tutte le novità del mondo dello star bene. Per questo sproniamo sempre i nostri collaboratori a prendere parte a queste importanti manifestazioni che rappresentano non solo un momento di svago e di “fare squadra” ma, più concretamente, di apprendimento per migliorare il servizio offerto ai nostri utenti”.

[Fonte e foto in evidenza da Marco Mancini]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata