Ultime newsEventi - CulturaLocorotondoValle d'Itria

San Marco: passaggio del testimone fra don Angelo Amico e don Sebastiano Pinto

LE NOMINE

Locorotondo. Diffuse le nomine da parte del mons. Intini. Alla Madonna del Rosario ci sarà don Mario Gargiulo; don Angelo Amico andrà a Cellino San Marco… a loro il saluto di don Stefano Bruno…

 

Questa mattina sono state diffuse, per la diocesi Brindisi-Ostuni, le nuove nomine da parte dell’Arcivescovo mons. Giovanni Intini.

Fra le novità che riguardano la comunità di Locorotondo, il passaggio di don Sebastiano Pinto dalla Chiesa della Madonna del Rosario alla parrocchia di San Marco e, di conseguenza, prendendo il testimone di don Angelo Amico destinato a guidare la parrocchia di SS. Marco e Caterina di Cellino San Marco.

Sempre per la “Madonna dell’Ospedale”, a cui in questi anni tanti fedeli si sono affezionati, il nuovo rettore sarà don Mario Gargiulo conservando l’attuale incarico di vice parroco per la Chiesa San Giorgio Martire di Locorotondo.

don Stefano Bruno e don Mario Gargiulo

«Prima di tutto l’augurio a don Mario in vista dell’ordinazione presbiterale per il suo ministero al servizio della Chiesa e in particolar modo per la nostra comunità parrocchiale». A dichiararlo è don Stefano Bruno della Parrocchia San Giorgio Martire, che prosegue: «Siamo contenti – conclude – che continui il suo cammino con noi. L’augurio a don Sebastiano e don Angelo per questi nuovi incarichi, con il Signore che accompagni il cammino di ciascuno di noi». 

anto.penta

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata