Ultime newsPoliticaValle d'Itria

Scuola Marconi, Vito Speciale: «Limitata chiusura al traffico in Via De Amicis negli orari di ingresso ed uscita degli alunni»

ATTUALITA’

Il Vicesindaco di Locorotondo: «Chiediamo scusa e pazienza per l’eventuale disagio…»

 

Sono giorni di confronti, in paese, per via della situazione attinente al servizio trasporto scolastico e costi della mensa a Locorotondo.

Nella giornata di ieri, intanto, il Vicesindaco di Locorotondo, Vito Speciale ha diffuso una nota riguardante l’ingresso al plesso Marconi. Di seguito:

«Considerata la temporanea variazione dell’ingresso degli alunni del plesso “Marconi” non più da Corso XX Settembre bensì dall’atrio della palestra dello stesso plesso, si è resa necessaria la chiusura del traffico in via De Amicis con transenna e personale volontario limitatamente agli orari di ingresso e uscita degli alunni, al fine di garantire la sicurezza degli alunni e del personale scolastico.

Sarà consentito il passaggio unicamente ai pulmini scolastici, agli operatori sanitari, ai disabili e ai residenti.

Si ricorda – evidenzia il Vicesindaco – che sono messi a disposizione dell’utenza i parcheggi del piano interrato di Piazza Aldo Moro e strisce blu conservando 15 minuti di tolleranza per la sosta. Chiediamo scusa e pazienza – conclude – per l’eventuale disagio creato ai bambini».

Immagini diffuse da Vito Speciale

Redazionale

[In evidenza foto da FB – Vito Speciale]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata