Ultime newsAttualitàCronacaLocorotondoValle d'Itria

Sulla Locorotondo-Cisternino perde il controllo dell’auto: soccorso da WARDAPARK

CRONACA

Incidente questa mattina sulla provinciale 134. Gli operatori di Wardapark erano di rientro da un monitoraggio ambientale…

 

Paura questa mattina, intorno alle 11.30, per un incidente verificatosi sulla strada provinciale 134 che mette in collegamento Locorotondo e Cisternino.

Da quanto si apprende, una Citroen C3 si dirigeva verso Cisternino quando per cause in corso di accertamento il conducente ha perso il controllo della stessa, finendo per scontrarsi violentemente contro un muretto a secco.

Stando alle prime ricostruzioni, non si esclude che il giovane alla guida abbia subito un sorpasso da parte di un’altra vettura.

Sul luogo dell’incidente presenti le Guardie Ambientali di Wardapark, di rientro da un pattugliamento ambientale in un paese limitrofo, che hanno regolamento il transito veicolare oltre a prestare soccorso e supporto al giovane conducente dell’auto incidentata. Quest’ultimo si sarebbe procurato un trauma cranico ed una ferita lacero-contusa. Raggiunto dai parenti, con cui si era messo in contatto, si è recato successivamente al Pronto Soccorso per accertamenti sanitari dopo che il veicolo era stato rimosso dal carro attrezzi.

Tanti i ringraziamenti giunti agli operatori di Wardapark da parte del giovane e dei parenti presenti sul posto.

Redazionale

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata