Ultime newsAttualitàCronacaLocorotondoValle d'Itria

Tragedia sulla SS 172 fra Fasano e Laureto: 22enne di Locorotondo perde la vita

CRONACA

Nel tragico incidente ha perso la vita un 22enne di Locorotondo…

 

Tragedia nel tardo pomeriggio di oggi (28 maggio), intorno alle ore 19, a causa di un bruttissimo incidente sulla strada statale 172 dir dei trulli.

Precisamente nel tratto fra Fasano e Laureto, dopo il semaforo della “Vernisina”.

Da quanto si apprende, sarebbero rimasti coinvolti una Ford C Max ed una motocicletta. In sella alla due ruote vi era un giovane 22enne di Locorotondo, Gianni Caramia, che tragicamente ha perso la vita dopo esser stato trasportato all’Ospedale di Monopoli. 

In sella alla motocicletta anche una ragazza. Si tratta della sorella 28enne della sfortunata vittima, trasportata in codice rosso all’Ospedale Perrino di Brindisi.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118, oltre ad i Carabinieri della Compagnia di Fasano per rilievi di rito e la Polizia Locale sempre di Fasano, impegnata nella regolamentazione del transito veicolare. La strada è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia per circa un’ora e mezza.

Foto di Vivi la strada.it

Redazionale

[Fonte e foto in evidenza da Go-Fasano]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata