Ultime newsAttualitàCronacaValle d'Itria

Tragico incidente fra Alberobello e Putignano: coniugi deceduti. Grave la nipotina

CRONACA

Un incidente dai risvolti tragici: la bimba di 7 anni è stata trasportata in codice rosso al Policlinico…

 

Tragedia sulla strada provinciale 81 (al km 4,3) che mette in collegamento Putignano ed Alberobello.

Per cause in corso di accertamento un’Opel Agila è fuoriuscita dalla carreggiata, andando a schiantarsi contro un muretto a secco. A bordo dell’abitacolo una coppia di coniugi di Putignano, entrambi tragicamente deceduti nello schianto.

Con loro era presente la nipotina di 7 anni, che insieme ai nonni tornava dal mare: la bimba sbalzata dal veicolo nello schianto, è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata in codice rosso al Policlinico di Bari. La donna 66enne è invece morta sul colpo, mentre suo marito di 69 anni a causa delle ferite riportate (un arresto cardiaco sarebbe stato fatale) ha perso la vita durante i soccorsi.

Sul luogo dell’incidente sono sopraggiunti di i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Putignano. Oltre ai sanitari del 118, postazione di Noci.

Il grave incidente si è verificato intorno alle 13.30. I rilievi di rito sono stati effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Monopoli, mentre la viabilità è stata regolamentata dagli agenti della Polizia di Stato.

Redazionale

[Foto in evidenza da Vivi la strada.it]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata