Ultime newsAttualitàCronacaValle d'Itria

Tragico incidente sulla Locorotondo – Fasano: muore giovane di 19 anni

CRONACA

Il giovane era in sella alla sua motocicletta quando si è scontrato violentemente con un’autovettura…

 

Un incidente dai risvolti tragici quello accaduto nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 10 luglio intorno alle ore 19, sulla statale 172 dir dei trulli fra Locorotondo e Fasano.

Un giovane alberobellese di 19 anni era in sella alla sua motocicletta e si dirigeva verso Fasano quando, poco prima dell’incrocio per contrada Pantaleo, per cause in corso di accertamento si è scontrato con una Jeep bianca che procedeva dalla corsia opposta in direzione Locorotondo.

Alla base del bruttissimo scontro, dalle prime ricostruzioni forse il tentativo da parte del giovane motociclista di evitare un furgone che lo precedeva intento presumibilmente a svoltare alla sua destra verso la strada comunale per Pantaleo. Vi sarebbe stato così lo scontro tragico fra la due ruote e la Jeep, finita quest’ultima contro un muretto a secco alla sua destra. Per il giovane 19enne, Ivan Laghezza, non c’è stato purtroppo nulla da fare a causa dello scontro fatale, con i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del motociclista. Illeso il conducente dell’autovettura.

Sul luogo dell’incidente sopraggiunti gli agenti della Polizia Locale di Locorotondo che hanno effettuato i rilievi di rito. Presenti inoltre i Carabinieri della stazione locale ed i Vigili del Fuoco. Sopraggiunto sul posto anche il primo cittadino Antonio Bufano.

Il transito veicolare è stato regolamentato grazie all’intervento degli operatori di Uomo Duemila, che hanno interdetto la viabilità a circa 350 metri dall’incidente.

anto.penta

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata