Tragico scontro fra auto e motocicletta sulla Gioia – Acquaviva: un morto

CRONACA

Drammatico incidente sulla strada provinciale 82 fra Gioia del Colle ed Acquaviva delle Fonti…

 

Ancora sangue sulle strade: nella giornata di oggi si è verificato un tragico incidente sulla strada provinciale 82 che mette in collegamento Gioia del Colle ad Acquaviva delle Fonti.

A darne notizia l’associazione Vivi la strada.it. Per cause in corso di accertamento sono entrate in rotta di collisione una motocicletta, trattasi di una BMW 1200, ed una vettura Peugeot.

Come spesso avviene in questi tragici incidenti, ad avere la peggio il conducente in sella alla due ruote.

Un uomo di mezza età ha perso così la vita, dopo essere stato sbalzato per decine di metri dal punto di impatto. Dopo essere stato soccorso dai sanitari della postazione 118 di Gioia del Colle ed Acquaviva delle Fonti, con la corsa, l’uomo è deceduto al Miulli per via delle gravi ferite.

Illeso il conducente della vettura. Sul luogo dell’incidente sono sopraggiunti gli agenti della Polizia Locale per i rilievi di rito, oltre ai volontari della Protezione Civile di Gioia del Colle e Pubblica Assistenza Gioia Soccorso.

Redazionale

[Fonte e foto in evidenza di Vivi la strada.it]

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata