Ultime newsLocorotondoSportValle d'Itria

Valle d’Itria Rugby, Anita e Giorgia Bufano convocate al raduno Nazionale U16

SPORT

Grande soddisfazione dalla società sportiva: «Non si tratta di un traguardo ma di una nuova partenza»

 

«Il Valle d’Itria Rugby oggi (ieri, 6 maggio; ndr) conquista una meta importante per tutta la nostra famiglia e per il territorio. Due nostre atlete sono state convocante al raduno Nazionale under 16 dell’area centro sud a Roma che si terrà sabato 11 maggio presso il campo delle Fiamme Oro Rugby. Le atlete selezionate e considerate sono Anita Bufano e Giorgia Bufano, entrambe classe 2008».

A renderlo noto è il Valle d’Itria Rugby, attraverso una nota diffusa che prosegue:

«Non si tratta di un traguardo ma di una nuova partenza per le nostre giovani atlete, che saranno allenate dallo staff della Federazione Italiana Rugby con l’obiettivo di selezionare le future giocatrici della Nazionale under 18. Per la società del Valle d’Itria Rugby, – evidenziano – ad appena due anni dalla propria nascita, si tratta di un riconoscimento significativo che condividiamo con le famiglie delle atlete e con tutta la squadra, il nostro sport infatti ci insegna che le conquiste sono di tutti. Un grazie agli allenatori – concludono -, alle famiglie che hanno avuto fiducia in noi, ad Anita e Giorgia il nostro in bocca al lupo».

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata